Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport giovedì 12 novembre 2015 ore 19:16

Verso il Rally Day

Iscrizioni ancora aperte fino a sabato, ma gli organizzatori parlano già di successo per la seconda edizione della gara fra le curve della Valdicecina



POMARANCE — A due giorni dalla chiusura delle iscrizioni, fissata al 14 novembre, la seconda edizione del Rally Day di Pomarance, in programma per il 21 e 22 novembre, sta conoscendo un forte interesse di adesioni.

La gara è la quart’ultima della lunga stagione di corse su strada in Toscana ed è organizzata da PromoGip con la collaborazione del Jolly Racing Team, oltre che con la forte e convinta sinergia con le amministrazioni comunali di Montecatini Valdicecina e di Pomarance

Questa oramai consolidata realtà rallistica non solo della Valdicecina, stando alle iscrizioni già pervenute, trova anche quest'anno confermata la stima da parte dei piloti e delle squadre.

Il secondo Rally Day di Pomarance proporrà come lo scorso anno due prove speciali diverse da ripetere per tre occasioni. Saranno le stesse utilizzate lo scorso anno, vale a dire la “Valle della Trossa” (percorso usato sino dalla prima edizione della Ronde nel 2008 ma in versione ridotta di Km. 6,710)e la prova di Montecatini Valdicecina (introdotta nel 2014, Km. 5,530).

La logistica della gara sarà la stessa della passata edizione, il quartier generale sarà nuovamente ubicato presso l’Hotel “La Burraia” di Pomarance, così come sono confermate le location per i riordinamenti ed il Parco di Assistenza, previsti ancora nella zona artigianale di Pomarance.

La gara assegnerà il Trofeo Giovanni Doni (in memoria del pilota pisano scomparso prematuramente nel 1995) al vincitore del Gruppo N ed il Memorial Francesco Parenti al primo conduttore meglio classificato “under 30” con licenza dell’A.C.Pisa.

L’edizione 2014 della gara venne vinta dal pilota locale Carlo Alberto Senigagliesi, in coppia con Morganti, su una Renault Clio S1600.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità