Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 20 Novembre 2014 ore 17:30

La Fondazione regala mezzi ai pompieri

Domani in piazza, cerimonia di consegna e benedizione delle attrezzature donate dalla Fondazione CRV al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Saline



VOLTERRA — L'appuntamento è per domani, venerdì 21 novembre alle ore 16 in Piazza dei Priori, dove avrà luogo la cerimonia di consegna dei mezzi e delle attrezzature donate dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra al Comando dei Vigili del Fuoco di Pisa distaccamento di Saline di Volterra. 
Si tratta, nello specifico, di una piattaforma elevatrice con cestello, particolarmente utile negli interventi nei centri storici, di un defibrillatore ed una macchina fiat punto.

Alla cerimonia saranno presenti il nuovo Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Pisa l'ingegner Ugo D’Anna, il precedente Comandante ingegner Marco Frezza ed il Presidente della Fondazione CRV Augusto Mugellini. Per l'occasione arriverà anche Gioacchino Giomi, Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, e Giuseppe Romano, Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco, già Comandante a Pisa.

In occasione della cerimonia i Vigili del Fuoco effettueranno una manovra professionale spettacolare con personale SAF, durante la quale verrà fatta scendere, dalla torre di Palazzo dei Priori, una grande bandiera italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato l'ex dipendente Enel, primo cittadino di Pomarance e politico impegnato nella promozione della geotermia. Grande cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità