Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 24 febbraio 2014 ore 15:00

Portava la droga sull'autobus: arrestato

Foto di repertorio

L'uomo aveva con sè 220 grammi di marijuana, acquistati a Pisa per rivenderli a Castelnuovo



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Portava la droga da Pisa in Val di Cecina con l'autobus ed è stato arrestato: sabato 22 febbraio 2014, alle ore 13, 40 un uomo di 30 anni è stato controllato dai Carabinieri del Comando Stazione di Castelnuovo  e Pomarance, mentre si trovava a bordo dell'autobus di linea della tratta Pisa - Castelnuovo. Il ragazzo, K.A. nato a in Marocco nel 1984 e residente a Castelnuovo, è stato trovato in possesso di 220 grammi di marijuana.
Il cittadino è stato fermato a conclusione di una mirata attività di indagine avviata dai militari dell’Arma che, dopo aver osservato i movimenti dell'uomo, sono riusciti a ricostruire le dinamiche di spaccio di sostanza stupefacente messe in atto dallo stesso. I Carabinieri hanno così aspettato il ragazzo a Pomarance,  dove lo hanno fermato sull'autobus al rientro da Pisa, località dove aveva acquistato la sostanza stupefacente per poi venderla nei paesi dell’Alta Val di Cecina. L'efficace e sinergica azione dei Carabinieri di Pomarance e Castelnuovo, i due Comandi Stazione coinvolti,  ha permesso di cogliere con le mani nel sacco lo spacciatore, che è stato trovato in possesso della droga. Dai controlli è emerso che il ragazzo risulta celibe, disoccupato e pregiudicato.
In seguito a questo controllo, è stata perquisita anche l'abitazione a Castelnuovo, dove sono stati trovati un bilancino e materiali vari per il confezionamento della marijuana. Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro ed il cittadino è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e portato presso il Carcere Don Bosco di Pisa, in attesa del rito per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca