Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport lunedì 30 marzo 2015 ore 10:20

Promozione: la Geo vince, l'Alabastri pareggia

Nel girone C militano le due squadre del territorio. I ragazzi di Chetoni non sono stati confitti dalla prima in classifica, il Gambassi



VAL DI CECINA — Archiviata ieri, domenica 29 marzo, la 27esima giornata del campionato toscano di Promozione, girone C, prima della pausa di Pasqua.
L'Alabastri Volterra ha pareggiato zero a zero in casa con il Gambassi, che resta primo in classifica a 52 punti. Chetoni ha schierato in campo: Menichini, Gabellieri, Carmignani (46′ Benedetti), Pelanti, Bellini, Bertoli, Camerini, Lombardi, Vassallo (80′ Bassini), Battaglia, Canegallo (72′ Papa). A disposizione: Lazzerini, Manfredi, Lazzari, Dell’Agnello. Un buon risultato per i volterrani che attualmente hanno 36 punti in classifica e che nel prossimo turno dovranno andare a giocare a Ribolla, ultima in classifica con appena 10 punti.

La Geotermica, invece, ha vinto per 3 reti a una sul campo del Castelbadie. La squadra di mister Guarguaglini ha battuto i ragazzi di Di Rocca, in un vero e proprio spareggio salvezza. Tempini dopo appena sette minuti, porta in vantaggio la propria squadra trasformando un calcio di punizione dal limite. La Geotermica raddoppiare al 40esimo con Toti. Il Castelbadie si scuote soltanto nella ripresa, approfittando di un calo degli ospiti: al 63esimo è Scalzo a segnare. Ma al 46esimo del secondo tempo, nei minuti di recupero, Vaira firma il 3 a 1 finale. La Geotermica si trova ora a 38 punti e nella prossima gara ospiterà in casa il San Miniato, quinta forza del campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità