Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Politica giovedì 05 giugno 2014 ore 21:05

Pronta la squadra del Buselli bis

Riccardo Fedeli, Francesca Tanzini, Gianni Baruffa, Paolo Moschi al fianco del sindaco; nei prossimi giorni arriverà anche un'altra donna che sarà assessore alla cultura



VOLTERRA — Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha ufficializzato i componenti della Giunta comunale. Tre uomini e una donna a cui si aggiungerà, nel rispetto della normativa vigente un’altra componente in quota rosa, nei prossimi giorni.
"Si tratta di una squadra determinata, carica di energia ed entusiasmo – dichiara il primo cittadino - terrò l’interim della cultura solo 15 giorni, il tempo strettamente necessario per terminare i colloqui e valutare i curricula che sono arrivati numerosi".
Il sindaco Marco Buselli manterrà le deleghe a Protezione Civile, Urbanistica e Centro storico, Politiche intercomunali, Sanità e l’interim alla cultura finché non sarà terminato il percorso avviato con la selezione delle autocandidature. Ai consiglieri comunali della maggioranza il sindaco Buselli ha attribuito specifiche deleghe a supporto dell’attività amministrativa.

Di seguito i profili dei componenti della giunta

Riccardo Fedeli, di professione infermiere, classe 1965, sarà vicesindaco e si occuperà di: Politiche giovanili - Bilancio - Politiche del personale

Francesca Tanzini, impiegata in studio legale, classe 1978 sarà assessore a: Politiche sociali, Partecipazione, Rapporti col cittadino, Politiche per l'Infanzia.

Gianni Baruffa, di professione Oss (Operatore socio sanitario) classe 1973, si occuperà di: Turismo, Attività produttive e sviluppo economico, Artigianato, Eventi, Volterra 2.0 e nello specifico: information tecnology dal web marketing, fibra ottica, social media per la promozione del brand Volterra..

Paolo Moschi, insegnante, classe 1981 sarà assessore a: opere Pubbliche, Viabilità ed Infrastrutture, Prevenzione del dissesto idrogeologico, Politiche per la tutela degli animali.

Fonte: Comune di Volterra: ufficio stampa

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Sport

Cronaca