Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA8°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui Giuseppe Conte strappa il testo della delega sul salario minimo

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 17:15

Quelle strade mortali tra Volterra e la Valdelsa

L'assessore Paolo Moschi e il sindaco di Casole chiedono più attenzione dopo l'incidente del motociclista sulla provinciale: "Non sono sicure"



VOLTERRA — "Chiediamo ancora con più forza attenzione alle strade tra la Valdelsa e Volterra, che non hanno pace nemmeno alle porte dell'inverno". Così l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi che aggiunge: "Siamo addolorati dalla morte del motociclista di Santa Croce, sulla provinciale Casolese, che è un affluente della 68, non di rado è mancata l'ordinaria manutenzione, e il tracciato non risponde più ad alcuna normativa vigente di sicurezza".

"Insieme al sindaco di Casole d’Elsa Pii – ha aggiunto l’assessore Moschi - stiamo studiando la possibilità di un miglioramento, almeno in alcuni tratti, da parte delle Province di Pisa e Siena. Se questi enti dovranno avere un futuro, dovrà essere a partire dal lavoro sulla viabilità. Che purtroppo, in questa zona, è davvero troppo indietro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande partecipazione all'incontro con sindaci, consiglieri regionali e deputati per rilanciare la viabilità nell'area: "Serve un impegno forte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità