Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 17:15
Quelle strade mortali tra Volterra e la Valdelsa

L'assessore Paolo Moschi e il sindaco di Casole chiedono più attenzione dopo l'incidente del motociclista sulla provinciale: "Non sono sicure"
VOLTERRA — "Chiediamo ancora con più forza attenzione alle strade tra la Valdelsa e Volterra, che non hanno pace nemmeno alle porte dell'inverno". Così l’assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi che aggiunge: "Siamo addolorati dalla morte del motociclista di Santa Croce, sulla provinciale Casolese, che è un affluente della 68, non di rado è mancata l'ordinaria manutenzione, e il tracciato non risponde più ad alcuna normativa vigente di sicurezza".
"Insieme al sindaco di Casole d’Elsa Pii – ha aggiunto l’assessore Moschi - stiamo studiando la possibilità di un miglioramento, almeno in alcuni tratti, da parte delle Province di Pisa e Siena. Se questi enti dovranno avere un futuro, dovrà essere a partire dal lavoro sulla viabilità. Che purtroppo, in questa zona, è davvero troppo indietro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI