Cronaca sabato 19 aprile 2014 ore 07:05
Raccolta rifiuti: modifiche al servizio per le prossime festività

Niente raccolta porta a porta lunedì 21 e venerdì 25 aprile
POMARANCE — L'amministrazione comunale di Pomarance informa che, in vista dei prossimi giorni festivi, il calendario per la raccolta dei rifiuti subirà alcune modifiche che i cittadini dovranno rispettare.
Lunedì 21, Pasquetta, il servizio di ritiro porta a porta dei rifiuti è sospeso, quindi i rifiuti non differenziati saranno raccolti mercoledì 23 aprile.
Anche venerdi 25 aprile, Festa della Liberazione, il servizio sarà sospeso: la raccolta della carta, dei pannolini e pannolini per tutti i cittadini e del multimateriale per le utenze non domestiche, è anticipato al giovedì 24. Pertanto giovedì si svolgerà il servizio di raccolta straordinaria in cui saranno ritirati i rifiuti che solitamente vengono presi il venerdì.
Inoltre, per giovedì 24, a coloro che sono interessati dal circuito del mercato o che comunque si ritrovano con la strada chiusa, è richiesto di anticipare alle ore 8 anziché alle ore 9, l'orario entro il quale mettere i propri rifiuti all'esterno, in modo da velocizzare la raccolta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI