Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Coppa Davis, spettatore ferma il gioco urlando: «Non si vede niente!»
Coppa Davis, spettatore ferma il gioco urlando: «Non si vede niente!»

Cronaca martedì 20 ottobre 2015 ore 11:01

Rapinata nella notte coppia di anziani

Tre uomini con il volto coperto hanno sorpreso nel sonno marito e moglie, in piena notte, al secondo piano di un palazzo nel centro del paese



CASTELNUOVO VAL DI CECINA — Sono entrati da una finestra mentre i proprietari dell'appartamento dormivano. È successo intorno alle una della scorsa notte, a Castelnuovo Val di Cecina. 

I ladri, ai quali i carabinieri stanno dando la caccia, hanno minacciato la coppia di anziani per farsi consegnare quel che di prezioso avevano in casa, denaro, oro, gioielli, tre fucili da caccia. Le vittime hanno riferito ai militari di aver visto un coltello o un pezzo di ferro nelle mani dei rapinatori i quali, a loro avviso, parlavano con un accento dell'est europeo.

Il valore complessivo del bottino è di circa 6.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le associazioni del territorio insistono sul ripristino della piena funzionalità del servizio e chiedono l'intervento della nuova giunta regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità