Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 31 maggio 2014 ore 16:15

Riaperto il bando per disabili Progetto Vita indipendente 2014

Possono fare domanda tutti i maggiorenni con disabilità grave residenti nei comuni della zona Alta Val di Cecina e in possesso della certificazione di gravità ai sensi della legge



VOLTERRA — E’ stato riaperto il 28 maggio 2014 fino al 6 giugno 2014, per disponibilità di risorse, l’avviso pubblico relativo al progetto regionale 'Vita indipendente - anno 2014' a favore di disabili gravi che potranno ottenere un contributo mensile per tutto il 2014 per rendersi autonomi dalla propria famiglia, poter coltivare scelte lavorative o di studio e contare su un assistente personale.
Possono fare domanda tutti i maggiorenni con disabilità grave residenti nei comuni della zona Alta Val di Cecina e in possesso della certificazione di gravità ai sensi della legge, che presentano uno specifico progetto. L’intervento consiste in nell’erogazione di un contributo mensile, finalizzato all’assunzione di un assistente familiare personale.
Il bando e la relativa modulistica per la presentazione della domanda è reperibile presso i Punti Insieme e le assistenti sociali dei presidi della zona Alta Val di Cecina, oltre che nei siti internet dei comuni e dell’Azienda Usl 5 di Pisa. La domanda, compilata e corredata dalla documentazione richiesta, deve essere presentata entro le ore 12,00 del 06 giugno 2014 con la seguente dicitura “Progetto di vita indipendente – annualità 2014”, inviata al Direttore della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina, Borgo San Lazzero n. 5, 56048 Volterra (PI).

Per informazioni possibile rivolgersi a:

Dr.ssa Franca Marzoli tel. 0588 91875; e-mail f.marzoli@usl5.toscana.it

Dr.ssa Stefania Nencioni tel. 0588 91865; e-mail s.nencioni@usl5.toscana.it

Assistente Sociale Maria Monica Matteoli tel. 0588 91662 
mail m.matteoli@usl5.toscana.it

Fonte: Ufficio stampa Usl 5 di Pisa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità