Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Cronaca lunedì 04 gennaio 2016 ore 16:30

A fuoco la baracca dei cacciatori

Ignoti hanno bruciato la struttura della squadra venatoria di Collemezzano. Sul posto i carabinieri, la provinciale e la municipale per i rilievi



RIPARBELLA — La baracca della squadra venatoria di Collemezzano è andata a fuoco nella notte fra il primo e il due gennaio. La struttura si trovava in mezzo al bosco, vicino a Ortocavoli, fra Riparbella e Castellina Marittima. I cacciatori se ne sono accorti il giorno successivo e hanno avvisato le forze dell'ordine.

Il gesto sconsiderato, per fortuna, non ha avuto altre conseguenze, se non per la baracca: le fiamme avrebbero infatti potuto propagarsi nella vicina vegetazione, generando un vero e proprio incendio. L'evento è indubbiamente doloso. A dimostrarlo ci sono le prove di un'effrazione: chi ha appiccato il fuoco ha prima tagliato la catena che chiudeva il cancello, e poi è entrato nella baracca rompendo il vetro della porta d'ingresso. Sono intervenuti i carabinieri, la polizia provinciale e quella municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio per Comune di residenza delle nuove positività al coronavirus rilevate giornalmente sul territorio e comunicate oggi, 17 Gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità