Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:VOLTERRA-1°6°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca sabato 25 novembre 2023 ore 09:49

Argo finisce nel dirupo, lo salvano i pompieri

Argo, il cane tratto in salvo dai vigili del fuoco

Disavventura a lieto fine per un golden retriever. Il cane è stato raggiunto dai vigili del fuoco e recuperato sano e salvo



RIPARBELLA — Intervento dei vigili del fuoco in località Fornelli, nel comune di Riparbella, dove questa mattina è stato tratto in salvo un cane finito in un dirupo.

Intervenuti con una squadra del distaccamento di Saline di Volterra e personale specializzato di soccorritori alpino fluviali in appoggio da Pisa, i vigili del fuoco hanno raggiunto il golden retriever di nome Argo, utilizzando tecniche di derivazione speleo-alpinistiche. 

Terminata l'operazione di salvataggio, il cane, in buono stato di salute, è stato affidato ai suoi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In piazza gli stand dell'ong a Volterra e a Pomarance per sostenere le attività nei Paesi in guerra e per garantire cure gratuite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità