Cronaca sabato 25 novembre 2023 ore 09:49
Argo finisce nel dirupo, lo salvano i pompieri

Disavventura a lieto fine per un golden retriever. Il cane è stato raggiunto dai vigili del fuoco e recuperato sano e salvo
RIPARBELLA — Intervento dei vigili del fuoco in località Fornelli, nel comune di Riparbella, dove questa mattina è stato tratto in salvo un cane finito in un dirupo.
Intervenuti con una squadra del distaccamento di Saline di Volterra e personale specializzato di soccorritori alpino fluviali in appoggio da Pisa, i vigili del fuoco hanno raggiunto il golden retriever di nome Argo, utilizzando tecniche di derivazione speleo-alpinistiche.
Terminata l'operazione di salvataggio, il cane, in buono stato di salute, è stato affidato ai suoi proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI