Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA10°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2016 ore 17:30

Compra sul web una Play Station ma non arriva mai

Il malcapitato caduto nella beffa sborsando 220 euro è un uomo di Pomarance, domiciliato a Cecina. I carabinieri hanno già beccato il truffatore



RIPARBELLA — Ha acquistato su un sito online una Play Station, pagando di tasca 220 euro, ma l'apparecchio in realtà il venditore non gliel'ha mai spedito. Così è stato truffato un uomo residente a Pomarance ma domiciliato a Cecina che ha denunciato il fatto ai carabinieri.

In seguito alle indagini, i militari di Riparbella hanno identificato il truffatore. Si tratta di un uomo di 57 anni di Torre del Greco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità