Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:VOLTERRA20°36°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca domenica 21 aprile 2024 ore 14:30

Controlli in strada, al volante con droga e alcol

I Carabinieri setacciano alcune zone dei due Comuni: segnalate 10 persone in possesso di cocaina e hashish e ritirate tre patenti



RIPARBELLA-GUARDISTALLO — I controlli nelle zone dello spaccio dei territori comunali di Guardistallo e Riparbella messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Volterra hanno portato alla segnalazione di 4 persone per guida in stato di ebbrezza e di un'altra, alla guida con la patente già revocata.

Inoltre, sono state segnalate alla Prefettura 10 persone che, sottoposte a perquisizione, sono state trovate in possesso di piccole quantità di droga: complessivamente, sono stati sequestrati 15 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish. A tre automobilisti, in aggiunta, è stata ritirata la patente.

L’esito dei controlli, infine, ha permesso di sequestrare, in via amministrativa, tre veicoli per mancanza di copertura assicurativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lista di opposizione spiega le difficoltà che starebbero incontrando i volontari per la manifestazione: "Serve più efficienza da parte del Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità