Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA11°24°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 21 aprile 2024 ore 14:30

Controlli in strada, al volante con droga e alcol

I Carabinieri setacciano alcune zone dei due Comuni: segnalate 10 persone in possesso di cocaina e hashish e ritirate tre patenti



RIPARBELLA-GUARDISTALLO — I controlli nelle zone dello spaccio dei territori comunali di Guardistallo e Riparbella messi in atto dai Carabinieri della Compagnia di Volterra hanno portato alla segnalazione di 4 persone per guida in stato di ebbrezza e di un'altra, alla guida con la patente già revocata.

Inoltre, sono state segnalate alla Prefettura 10 persone che, sottoposte a perquisizione, sono state trovate in possesso di piccole quantità di droga: complessivamente, sono stati sequestrati 15 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish. A tre automobilisti, in aggiunta, è stata ritirata la patente.

L’esito dei controlli, infine, ha permesso di sequestrare, in via amministrativa, tre veicoli per mancanza di copertura assicurativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una determina per un incarico a un avvocato, il gruppo consiliare di minoranza paventa la possibilità di ulteriori spese per l'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica