Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca sabato 02 marzo 2024 ore 10:42

Il kit dello spaccio sul ciglio della strada

Sequestrati hashish e cocaina. Durante i controlli i carabinieri hanno anche denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti



ALTA VAL DI CECINA — 37 grammi di hashish, 3 di cocaina e materiale per confezionare le dosi. E' quanto i carabinieri hanno sequestrato nel corso dei controlli svolti nei pressi di aree boschive dell'Alta val di Cecina.

Lo stupefacente è stato rinvenuto sul ciglio di una strada, all'interno di un borsello probabilmente abbandonato dai pusher della zona alla vista dei militari.

Durante un altro controlli i carabinieri hanno fermato un uomo che, dopo essere uscito dalla boscaglia, si è messo alla guida della propria auto. I militari lo hanno invitato seguirli al più vicino ospedale al fine di accertare eventuale presenza di stupefacenti nel sangue, tramite esame specifico. Al suo rifiuto è scattata la denuncia all'autorità giudiziaria con ritiro della patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità