comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 17°22° 
Domani 17°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 23 settembre 2020
Giani
863.611
 
48.62%
Ceccardi
718.605
 
40.46%
Galletti
113.692
 
6.40%
Vigni
7.664
 
0.43%
Fattori
39.667
 
2.23%
Barzanti
16.061
 
0.90%
Catello
16.992
 
0.96%
corriere tv
Referendum, Crimi: «Informazione libera da interessi privati»

Elezioni 2020 sabato 25 luglio 2020 ore 17:22

Incontro con Pieroni e Signorini

Fiorella Signorini e Andrea Pieroni

Il consigliere regionale Pd e la capogruppo del Pd a Riparbella, si sono confrontati con amministratrici e attori del territorio



RIPARBELLA — Momento di confronto con le comunità della Bassa Val di Cecina per il consigliere regionale Pd Andrea Pieroni, che ha incontrato amministratrici e cittadini impegnati nella vita civica del territorio. Con lui era presente Fiorella Signorini, infermiera e capogruppo del Pd al Comune di Riparbella. Pieroni e Signorini sono candidati al Consiglio regionale in occasione delle elezioni dei prossimi 20-21 settembre. All'incontro hanno partecipato anche la sindaca di Montescudaio Simona Fedeli e la sindaca di Casale Marittimo Claudia Manzi

"Un incontro caratterizzato da un confronto aperto e costruttivo - hanno detto Pieroni e Signorini -, arricchito dalla presenza di molti attori di questo territorio . Si tratta di una zona particolarmente pregiata, bella e suggestiva dal punto di vista ambientale e paesaggistico, oltre che storico. Un territorio rispetto al quale la Regione Toscana dovrà incrementare gli investimenti, anche per i riflessi della pandemia di Covid, rafforzando la propria attenzione su più versanti".

"Soprattutto è necessario sostenere le amministrazioni locali - hanno proseguito i due candidati del Partito democratico -, investendo sui piccoli comuni che presidiamo questi luoghi. Dobbiamo riuscire insieme a renderli più vivibili, consentendo a chi ci abita di avere una adeguata vivibilità e qualità della vita, a partire dai servizi, dalla scuola, alla sanità, fino alla qualità delle infrastrutture. La valorizzazione dell'offerta turistica, in quanto il turismo è una voce rilevante dell'economia locale, insieme a alle produzioni di valore in ambito agronomico e agroalimentare, saranno da sviluppare ulteriormente".

Prima dell'incontro Pieroni e Signorini hanno visitato la Salumeria Sandri, punto di riferimento della produzione e distribuzione alimentare ed occupazionale del territorio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità