Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA20°30°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Cronaca lunedì 23 settembre 2019 ore 11:19

Spaccio di hashish, arrestati e rimessi in libertà

Due arresti dei Carabinieri per spaccio di hashish a Riparbella. I due giovani sono stati rimessi in libertà poche ore dopo



RIPARBELLA — Nella serata di sabato, a Riparbella, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Volterra hanno arrestato due italiani di 25 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

I due, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, sono stati sorpresi in possesso di 147 grammi di hashish, due bilancini di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza stupefacente ed una somma di oltre 2000 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. 

Espletate le formalità, i due giovani sono stati rimessi in libertà, come disposto dall’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pisa. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca