Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:VOLTERRA11°23°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto di Draghi e il pavone: «Ci accompagna da stamattina, sentiamo cosa dice»

Cronaca mercoledì 27 agosto 2014 ore 17:01

Ruba sedie e frigo alla ex moglie

Un imprenditore di origini venete è stato denunciato per furto, commesso forse per fare un dispetto alla ex moglie



MONTECATINI VAL DI CECINA — E' venuta a Montecatini Val di Cecina per trascorrere le ferie, ma quando è entrata in casa mancavano quattro sedie ed il frigorifero: si è poi scoperto che a commettere il furto era stato l'ex marito, spostando la refurtiva al piano di sopra in un altro appartamento.
E' quanto accaduto nei giorni scorsi ad una donna di 46 anni, una imprenditrice che vive in Spagna e che trascorre spesso le vacanze in un appartamento nel Comune della Val di Cecina. La donna, quando si è accorta del furto, si è subito rivolta ai Carabinieri di Ponteginori che hanno avviato le indagini.
Gli uomini dell'Arma non hanno trovato nessun segno di effrazione nell'appartamento dell'imprenditrice spagnola, dal quale non era sparito nient'altro. Così si sono recati al piano superiore dell'abitazione, in un altro appartamento a disposizione per le vacanze dell'ex marito, un manager di 47 anni di origine venete che abita in Spagna. Lì i Carabinieri hanno trovato la refurtiva: il frigorifero e le quattro sedie. 
Non e' escluso che il furto sia stato compiuto per ripicca nell'ambito di contrasti legati alla separazione della coppia. L'imprenditore e' stato denunciato per furto dai Carabinieri della Compagnia di Volterra.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo caso registrato a Pomarance e altri sette in comuni del versante "Valli Etrusche". I numeri dei vaccinati sulla zona
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Politica