Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca mercoledì 27 agosto 2014 ore 17:01

Ruba sedie e frigo alla ex moglie

Un imprenditore di origini venete è stato denunciato per furto, commesso forse per fare un dispetto alla ex moglie



MONTECATINI VAL DI CECINA — E' venuta a Montecatini Val di Cecina per trascorrere le ferie, ma quando è entrata in casa mancavano quattro sedie ed il frigorifero: si è poi scoperto che a commettere il furto era stato l'ex marito, spostando la refurtiva al piano di sopra in un altro appartamento.
E' quanto accaduto nei giorni scorsi ad una donna di 46 anni, una imprenditrice che vive in Spagna e che trascorre spesso le vacanze in un appartamento nel Comune della Val di Cecina. La donna, quando si è accorta del furto, si è subito rivolta ai Carabinieri di Ponteginori che hanno avviato le indagini.
Gli uomini dell'Arma non hanno trovato nessun segno di effrazione nell'appartamento dell'imprenditrice spagnola, dal quale non era sparito nient'altro. Così si sono recati al piano superiore dell'abitazione, in un altro appartamento a disposizione per le vacanze dell'ex marito, un manager di 47 anni di origine venete che abita in Spagna. Lì i Carabinieri hanno trovato la refurtiva: il frigorifero e le quattro sedie. 
Non e' escluso che il furto sia stato compiuto per ripicca nell'ambito di contrasti legati alla separazione della coppia. L'imprenditore e' stato denunciato per furto dai Carabinieri della Compagnia di Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi casi, inseriti nel bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia, rientrano tra gli 87 accertati tra ieri e oggi in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità