Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:57 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bacco, il medico no vax pentito: «Vaccino acqua di fogna? Oggi non pronuncerei quelle parole»

Attualità sabato 18 ottobre 2014 ore 07:30

Saline: una raccolta fondi dopo gli allagamenti

Le offerte destinate ad aiutare chi ha subito danni, saranno raccolte presso la sede della Misericordia, oppure potranno essere inviate tramite conto corrente



VOLTERRA — Su iniziativa della Misericordia, della Pro Loco e della parrocchia di Saline di Volterra, è stata aperta una raccolta fondi con lo scopo di dare un aiuto alla comunità, colpita dall’emergenza maltempo di sabato scorso.
Gli uffici della Misericordia sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 09,30 alle 12,e dalle 16,30 alle 19 ed un incaricato dell'associazione sarà a disposizione per ricevere le offerte.
E’ possibile anche utilizzare il conto corrente postale numero 23160492 intestato alla Confraternita di Misericordia di Saline oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente della Misericordia di Saline (IBAN: IT54C0637071223000010002787) specificando la causale “sostegno pro alluvionati.
La Misericordia di Saline di Volterra ricorda che facendo l’offerta tramite bonifico bancario o conto corrente postale, è possibile usufruire della detrazione fiscale del 19% dalla dichiarazione dei redditi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Avviso del gestore idrico che ha in programma la realizzazione di bypass sulla condotta di adduzione e distribuzione, tra giovedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

CORONAVIRUS