
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 17:17
Sanità, incontro in Regione con il nuovo assessore

Ha partecipato anche il sindaco Buselli alla presenza di Rossi: "ho chiesto che le decisioni non ci vengano calate dall'alto"
VOLTERRA — Incontro di presentazione questa mattina, 23 giugno, in Regione Toscana sul nuovo assetto che intende cambiare il volto del Sistema Sanitario Regionale. All'appuntamento con il presidente della Toscana Enrico Rossi e il nuovo assessore a Sanità e Sociale Stefania Saccardi, ha partecipato anche il sindaco di Volterra Marco Buselli.
"Ho chiesto, assieme ad altri sindaci, che le decisioni non ci vengano calate dall'alto – dichiarato il primo cittadino in una nota in merito all'incontro fiorentino - e che si consideri la specificità di ogni territorio".
"Ho apprezzato l'intento del nuovo assessore di rendere effettivo e non lasciare sulla carta il Diritto alla Salute- conclude Buselli - sono convinto che vadano individuati sprechi e doppioni nelle grandi realtà. Noi abbiamo già dato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI