
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Sport domenica 21 settembre 2014 ore 19:11
Sconfitta la Geotermica nella prima di campionato

Battuta per tre a zero dalle Badesse nell'esordio in Promozione con ben tre espulsioni
POMARANCE — E' stata sconfitta in casa per tre gol a zero dalle Badesse l'Acd Geotermica che oggi ha fatto il suo esordio nel campionato di promozione.
Nella compagine della Val di Cecina erano assenti, per squalifiche dello scorso campionato, Camici, Nuzzi e Poggianti.
La Geotermica inizia benissimo e nella prima mezzora domina la scena sfiorando la rete in almeno tre occasioni, mentre gli ospiti senesi sono costretti sulla difensiva e raramente si fanno vedere dalle parti di Mazziotta. Tuttavia con una azione in contropiede le Badesse si e si porta in vantaggio e dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio.
Nel secondo tempo la Geotermica rimane in nove per l'espulsione di Frediani per proteste e Abbruscato per gioco falloso. Nel finale di partita arriva la terza rete ospite e anche la terza espulsione per Mangini per proteste.
Fonte: ufficio stampa Geotermica
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI