Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA18°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Sport giovedì 21 agosto 2014 ore 09:40

La Geotermica con l'Alabastri Volterra in Coppa

C'è già aria di derby in Val di Cecina



POMARANCE — E' iniziata lunedì 18, agli ordini del nuovo mister Claudio Ballerini e del suo secondo Giovanmario Cerri, la preparazione della ACD Geotermica presso il campo sportivo comunale "Mario Di Bisceglia" di Serrazzano, nel Comune di Pomarance, in vista della prossima stagione in cui la squadra della Val di Cecina tornerà in Promozione dopo ben 60 anni.
Dopo le prime amichevoli, il primo impegno ufficiale sarà la Coppa Italia di Promozione con la Geotermica che è stata inserita nel mini-girone a tre insieme ad Alabastri Volterra e Castebadie che esordiranno domenica 7 settembre allo stadio Le Ripaie nella città etrusca. La Geotermica riposerà in attesa di sapere quale avversario, in base al risultato della prima gara, dovrà incontrare la domenica successiva, il 14 settembre. E' certo però che la sfida tra Geotermica e Alabastri Volterra in Coppa sarà un primo derby della Val di Cecina, in attesa degli altri due in camionato.

Per quanto riguarda il campionato, la Geotermica e l'Alabastri Volterra, lo ricordiamo, sono inserite nel girone  C di Promozione insieme a: ALBINIA U.S.D., ARMANDO PICCHI CALCIO SRL, BADESSE CALCIO A.S.D., BIG BLU GRACCIANO A.S.D., CASCINA CALCIO A.S.D., CASTELBADIE A.S.D. G.S., CERTALDO A.S.D., GAMBASSI U.S.D., PECCIOLESE ALTA VALDERA A.S.D., PERIGNANO CALCIO ASD C., RIBOLLA A.S.D., S.MARIA A M.MONTECALVOLI A.S.D., SAN DONATO ACLI POL.D. e SAN MINIATO BASSO CALCIO A.S.D.

Fonte: ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri in corso in vista della prima campanella: alla scuola "Donegani" si punta al rientro degli studenti entro la fine di Ottobre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità