comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità sabato 15 novembre 2014 ore 08:07

Si è riunita la commissione turismo

Soddisfatto l'assessore Baruffa: "tutti gli organismi del territorio sono ben rappresentati"



VOLTERRA — "Un positivo primo incontro su una nuova idea di promozione del territorio". Così l’assessore al turismo del Comune di Volterra Gianni Baruffa commenta il primo incontro della Commissione Turismo che si è svolto giovedì 13 novembre. 
La Commissione Turismo è composta dall’assessore Gianni Baruffa, dal sindaco Marco Buselli, dall’assessore alla cultura Alessia Dei, da un rappresentante di Cna, Confesercenti, Confcommercio, Pro Volterra e Consorzio Turistico. 
"Ho visto tanta voglia di fare e lavorare bene per il futuro di questo territorio – ha spiegato Baruffa – che punterà sempre di più sulle nuove tecnologie e sui social network come strumenti da affiancare alla promozione tradizionale"." E sono soddisfatto - ha aggiunto - perché all’interno della Commissione tutti gli organismi del territorio sono ben rappresentati".
Soddisfatto dopo il primo incontro anche il sindaco Buselli: "la nascita di questa Commissione era necessaria perché da qui usciranno le linee guida e le strategie per una nuova politica di promozione del territorio".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca