Il video dell'agguato a Brian Thompson: il killer, lo sparo, il ceo di UnitedHealthcare che cade a terra
Politica giovedì 24 luglio 2014 ore 07:20
Soddisfazione del Pd Toscano per le risorse governative
Ferrucci e Tognocchi sui 2 milioni per le mura : "una buona notizia, il governo ha rispettato gli impegni presi nei mesi scorsi con la città, di questo non possiamo che essere particolarmente felici"
VOLTERRA — “Siamo davvero soddisfatti per i due milioni di euro che il Governo destina alla ricostruzione delle mura medievali di Volterra". E’ questo il commento di Ivan Ferrucci capogruppo Pd in consiglio regionale e Pier Paolo Tognocchi consigliere regionale Pd, in merito alle risorse stanziate per la ricostruzione delle mura del colle etrusco.
"La città - scrivono i due esponenti del Pd toscano - era stata pesantemente colpita dall’ondata di maltempo e il suo patrimonio storico e culturale fortemente danneggiato". "Oggi arriva una buona notizia - aggiungono Ferrucci e Tognocchi - il governo ha rispettato gli impegni presi nei mesi scorsi con la città, di questo non possiamo che essere particolarmente felici".
"Ora auspichiamo che la ricostruzione delle mura possa partire quanto prima - concludono - in questo caso, come in tanti altri, è stato importante l’impegno che la Regione e gli enti locali a tutti i livelli interessati hanno messo in campo fin dal primo momento, affinché si potesse arrivare a un tale risultato”.
Fonte: Pd Toscana - Ufficio stampa
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI