Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA17°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Isner e per la prima volta vola agli ottavi di Wimbledon

Politica giovedì 24 luglio 2014 ore 07:20

Soddisfazione del Pd Toscano per le risorse governative

Ferrucci e Tognocchi sui 2 milioni per le mura : "una buona notizia, il governo ha rispettato gli impegni presi nei mesi scorsi con la città, di questo non possiamo che essere particolarmente felici"



VOLTERRA — “Siamo davvero soddisfatti per i due milioni di euro che il Governo destina alla ricostruzione delle mura medievali di Volterra". E’ questo il commento di Ivan Ferrucci capogruppo Pd in consiglio regionale e Pier Paolo Tognocchi consigliere regionale Pd, in merito alle risorse stanziate per la ricostruzione delle mura del colle etrusco.
"La città - scrivono i due esponenti del Pd toscano - era stata pesantemente colpita dall’ondata di maltempo e il suo patrimonio storico e culturale fortemente danneggiato". "Oggi arriva una buona notizia - aggiungono Ferrucci e Tognocchi - il governo ha rispettato gli impegni presi nei mesi scorsi con la città, di questo non possiamo che essere particolarmente felici".
"Ora auspichiamo che la ricostruzione delle mura possa partire quanto prima - concludono - in questo caso, come in tanti altri, è stato importante l’impegno che la Regione e gli enti locali a tutti i livelli interessati hanno messo in campo fin dal primo momento, affinché si potesse arrivare a un tale risultato”.
Fonte: Pd Toscana - Ufficio stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con oltre 17mila tamponi effettuati in Toscana, meno positività giornaliere in Alta Valdicecina e nella Provincia di Pisa. Ecco i Comuni interessati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità