QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°31° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
domenica 15 settembre 2019

Cronaca giovedì 27 febbraio 2014 ore 17:50

Strade e turismo: Confcommercio pronta a incontrare Buselli

Scocchi: "una delle priorità, in vista della imminente stagione estiva, deve essere quella del ripristino di una viabilità decente"



VOLTERRA — Il direttivo di Confcommercio Volterra conferma, la propria disponibilità ad un incontro urgente con il sindaco Buselli sulla questione viabilità.
Il presidente Marco Socchi dichiara in una nota: "siamo pronti ad incontrare Buselli sin da ora, consapevoli del fatto che la situazione è davvero critica".
"
Volterra - prosegue Scocchi - oggi è una città ferita e martoriata e gli interventi da fare sono tantissimi. Non c’è tempo da perdere, ma una delle priorità, in vista della imminente stagione estiva, deve essere quella del ripristino di una viabilità decente".
"Condividiamo- prosegue il presidente di Confocommercio Pisa - l’appello del primo cittadino al Prefetto Tagliente, perchè è necessario riaprire senza ulteriori dilazioni la strada provinciale che collega Pisa con Volterra. Questa è una partita che riteniamo fondamentale, per il destino delle numerose attività commerciali, turistiche e ricettive della città".
"Nel 2013 - conclude Scocchi -  in controtendenza, Volterra ha visto crescere la quota percentuale di turisti, soprattutto stranieri, attratti dalla sua storia e da un tessuto di strutture ricettive di ottimo livello. Un lavoro pubblico privato che sta dando risultati eccellenti e che rischia di andare in fumo se non si interviene prontamente”.
Fonte: Confcommercio Pisa



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità