
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Attualità sabato 28 marzo 2015 ore 17:09
Terapia intensiva cardiologica: una stanza in più

Buselli: "il direttore generale mi ha assicurato che quest'operazione non comporta variazioni di posti letto; quello di osservazione breve verrà recuperato nell'area adiacente"
VOLTERRA — L'Unità di Terapia intensiva cardiologica dell'ospedale di Volterra avrà a disposizione una stanza in più, dove sarà trasferito uno dei 3 posti letto. Ad annunciarlo in una nota è il sindaco Marco Buselli il quale spiega che l’Asl ha accolto la richiesta di spostare un posto letto. Una richiesta che era giunta anche dall’Associazione “Difendiamo l’ospedale” e che il direttore generale dell’Asl 5 Rocco Damone ha accolto.
"Il direttore generale - spiega il primo cittadino - mi ha assicurato che quest'operazione non comporta variazioni di posti letto; il posto di osservazione breve verrà recuperato nell'area adiacente". "Verrà rettificata peraltro - illustra il sindaco - anche la comunicazione giunta ai reparti per cui un posto di osservazione breve sarebbe saltato a fronte dello spostamento".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI