Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA19°27°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità sabato 28 marzo 2015 ore 17:09

Terapia intensiva cardiologica: una stanza in più

Immagine di repertorio

Buselli: "il direttore generale mi ha assicurato che quest'operazione non comporta variazioni di posti letto; quello di osservazione breve verrà recuperato nell'area adiacente"



VOLTERRA — L'Unità di Terapia intensiva cardiologica dell'ospedale di Volterra avrà a disposizione una stanza in più, dove sarà trasferito uno dei 3 posti letto. Ad annunciarlo in una nota è il sindaco Marco Buselli il quale spiega che l’Asl ha accolto la richiesta di spostare un posto letto. Una richiesta che era giunta anche dall’Associazione “Difendiamo l’ospedale” e che il direttore generale dell’Asl 5 Rocco Damone ha accolto. 
"Il direttore generale - spiega il primo cittadino - mi ha assicurato che quest'operazione non comporta variazioni di posti letto; il posto di osservazione breve verrà recuperato nell'area adiacente". "Verrà rettificata peraltro - illustra il sindaco - anche la comunicazione giunta ai reparti per cui un posto di osservazione breve sarebbe saltato a fronte dello spostamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno