Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 28 marzo 2015 ore 17:09

Terapia intensiva cardiologica: una stanza in più

Immagine di repertorio

Buselli: "il direttore generale mi ha assicurato che quest'operazione non comporta variazioni di posti letto; quello di osservazione breve verrà recuperato nell'area adiacente"



VOLTERRA — L'Unità di Terapia intensiva cardiologica dell'ospedale di Volterra avrà a disposizione una stanza in più, dove sarà trasferito uno dei 3 posti letto. Ad annunciarlo in una nota è il sindaco Marco Buselli il quale spiega che l’Asl ha accolto la richiesta di spostare un posto letto. Una richiesta che era giunta anche dall’Associazione “Difendiamo l’ospedale” e che il direttore generale dell’Asl 5 Rocco Damone ha accolto. 
"Il direttore generale - spiega il primo cittadino - mi ha assicurato che quest'operazione non comporta variazioni di posti letto; il posto di osservazione breve verrà recuperato nell'area adiacente". "Verrà rettificata peraltro - illustra il sindaco - anche la comunicazione giunta ai reparti per cui un posto di osservazione breve sarebbe saltato a fronte dello spostamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca