Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 24 marzo 2014 ore 13:26

Territorio, viabilità ed urbanistica i temi dell'incontro di Volterra Futura

Paolo Paterni invita i tecnici, le imprese e le associazioni di categoria ad un incontro pubblico su: territorio, urbanistica e viabilità.



VOLTERRA — Paolo Paterni candidato Sindaco di Volterra con la lista Volterra Futura intende realizzare una serie di incontri per ascoltare le richieste, le necessità ed i suggerimenti dei cittadini volterrani che saranno chiamati a votare alle prossime elezioni amministrative di fine Maggio. 

Volterra Futura ritiene infatti importante che in un momento così difficile, a causa della crisi generale e ancor di più per i recenti crolli e le frane che hanno interessato la viabilità e messo in ginocchio la nostra città, il candidato Sindaco possa incontrare e sentire direttamente dalla voce dei cittadini, addetti ai lavori e associazioni i desideri, i bisogni e le idee per il futuro di Volterra.

Il primo degli incontri programmati sarà con i tecnici, le imprese e le relative associazioni di categoria ed è previsto per il prossimo Mercoledì 26 Marzo alle ore 21,15 presso i locali dell’Università della libera età di Volterra in Via Guarnacci ed avrà per tema “Territorio, urbanistica e viabilità"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità