
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Politica lunedì 24 marzo 2014 ore 13:26
Territorio, viabilità ed urbanistica i temi dell'incontro di Volterra Futura

Paolo Paterni invita i tecnici, le imprese e le associazioni di categoria ad un incontro pubblico su: territorio, urbanistica e viabilità.
VOLTERRA — Paolo Paterni candidato Sindaco di Volterra con la lista Volterra Futura intende realizzare una serie di incontri per ascoltare le richieste, le necessità ed i suggerimenti dei cittadini volterrani che saranno chiamati a votare alle prossime elezioni amministrative di fine Maggio.
Volterra Futura ritiene infatti importante che in un momento così difficile, a causa della crisi generale e ancor di più per i recenti crolli e le frane che hanno interessato la viabilità e messo in ginocchio la nostra città, il candidato Sindaco possa incontrare e sentire direttamente dalla voce dei cittadini, addetti ai lavori e associazioni i desideri, i bisogni e le idee per il futuro di Volterra.
Il primo degli incontri programmati sarà con i tecnici, le imprese e le relative associazioni di categoria ed è previsto per il prossimo Mercoledì 26 Marzo alle ore 21,15 presso i locali dell’Università della libera età di Volterra in Via Guarnacci ed avrà per tema “Territorio, urbanistica e viabilità"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI