QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 18°19° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 23 settembre 2019

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 19:08

Terzo licenziamento alla Locatelli

Il sindaco Buselli: "Sosterremo la proposta di sciopero dei sindacati". L'assessore Baruffa: "La dirigenza deve dialogare coi sindacati"



VOLTERRA — "Sosterremo da subito la proposta di sciopero promossa dai sindacati". Così il sindaco di Volterra Marco Buselli è intervenuto in merito al terzo licenziamento alla Locatelli di Saline di Volterra. Si tratterebbe di un uomo.

 "E’ l'ennesima mossa errata – ha aggiunto il primo cittadino - spero che in sede di conciliazione Locatelli sappia agire con equilibrio e fare un passo indietro. Il ritiro dei licenziamenti è la condizione necessaria per poter riprendere un dialogo sereno col territorio".

Sulla vicenda ha parlato anche l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa: "La situazione ormai ha passato ogni limite. Chiedo alla dirigenza Locatelli di cercare un dialogo con le organizzazioni sindacali e se ha bisogno anche con le istituzioni tutte, ma deve essere chiaro che questi licenziamenti devono essere ritirati. Non serve a nessuno un clima nervoso".  



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura