Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:VOLTERRA18°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità giovedì 02 ottobre 2014 ore 14:06

Ticket: sportelli aperti anche nel week-end

Per certificare la fascia di reddito, fino al 31 ottobre, i cittadini potranno recarsi agli sportelli anche il sabato e la domenica



PISA — C'è tempo fino al 31 ottobre per regolarizzare la propria posizione in merito alla fascia di reddito per le prestazioni sanitarie. L’Azienda Usl 5 di Pisa ha deciso di tenere aperti gli sportelli anche nei fine settimana per tutto il mese corrente, per dare una ulteriore possibilità ai cittadini che ancora non abbiano provveduto a mettersi in regola.
Sono tre, uno per ciascuna delle zone di riferimento dell'area pisana, gli sportello a cui rivolgersi il sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 e la domenica dalle ore 15 alle ore 19. A Pisa basterà recarsi presso il distretto di via Garibaldi, a Pontedera presso gli sportelli nell’atrio dell’ospedale Lotti e per l'alta valdicecina presso il cup dell'ospedale in Borgo San Lazzero a Volterra.
Gli sportelli saranno dedicati esclusivamente all’attivazione della tessera sanitaria, alla consultazione della fascia di reddito e all’autocertificazione della posizione fiscale dei cittadini ai fini delle prestazioni sanitarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione ha reso operativa la nuova installazione, che si aggiunge a quella già attiva da 70 kWp. Ferrini: "Puntiamo ad abbattere i costi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Elezioni

Attualità