Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Attualità Martedì 03 Aprile 2018 ore 20:38

Crollo nelle mura di San Gimignano

Il tratto delle mura castellane che ha ceduto è lungo otto metri. Vigili del fuoco sul posto con le unità cinofile alla ricerca di dispersi



SAN GIMIGNANO — Nel tardo pomeriggio un tratto lungo otto metri delle mura castellane è franato in corrispondenza di un camminamento da  qualche tempo chiuso al passaggio dei pedoni.

I vigili del fuoco sono comunque intervenuti insieme alle unità cinofile alla ricerca di persone nel tratto di versante su cui si sono riversati tonnellate di terra, pietre e detriti. Al momento non risultano feriti.

Sul posto anche il sindaco e alcuni consiglieri comunali.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

San Gimignano (SI) - Crollo cinta muraria, sorvolo dei Vigili del Fuoco (06.04.18)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità