Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A destra: divisi ma uniti. A sinistra: uniti, ma divisi
A destra: divisi ma uniti. A sinistra: uniti, ma divisi

Cronaca mercoledì 08 ottobre 2025 ore 13:50

Sorpreso con la droga di fronte a una scuola

I Carabinieri hanno beccato e arrestato in flagranza un 47enne con quasi 70 grammi di hashish, tre dosi di cocaina e 1.650 euro in contanti



VOLTERRA — Un uomo di 47 anni, di origini extracomunitarie, è stato arrestato dai Carabinieri dell'aliquota operativa e della Stazione volterrana poiché colto in flagranza di reato per spaccio.

Come ricostruito dai militari, il 47enne è stato controllato mentre si trovava alla guida della propria auto, nelle immediate vicinanze di un istituto scolastico a Volterra.

A seguito della perquisizione personale e del veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 67 grammi di hashish, occultati nel vano motore del veicolo, poco più di due grammi di cocaina, già suddivisi in tre dosi, e 1.650 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio.

L’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, è stato rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le aziende della filiera sospendono le attività per partecipare all'iniziativa al Teatro dei Coraggiosi, in vista del rinnovo delle concessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità