Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:VOLTERRA13°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Attualità Sabato 10 Ottobre 2015 ore 16:46

Girellone, non è presente alla Coop Centro Italia

Dopo la notizia del batterio presente nel formaggio del Forteto arriva la precisazione della cooperativa che serve le province di Arezzo e Siena



FIRENZE — La Coop cerca di precisare sul ritiro del Girellone farcito: "In merito alla notizia apparsa sui media relativa al ritiro, per sospetta presenza del batterio Listeria Monocytogens, del prodotto gastronomico Girellone farcito con le olive della marca “Il Forteto”, Coop Centro Italia precisa che tale referenza non è presente in nessuno dei punti vendita della Cooperativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale definisce i prossimi impegni e in vista delle amministrative prende le distanze dalle proposte di Vannacci e Meloni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Cronaca