Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA13°22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 14 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cristiano Ronaldo punzecchia Szczesny: «Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra»
Cristiano Ronaldo punzecchia Szczesny: «Ti sei dovuto ritirare per andare in una grande squadra»

Cronaca lunedì 30 settembre 2024 ore 18:50

Nonna e nipotino dispersi, trovato il corpo di una donna

Il ritrovamento è avvenuto nel pomeriggio, a circa 6 chilometri dal punto in cui si è verificata la rottura del torrente



MONTECATINI VAL DI CECINA — Vanno avanti ininterrottamente dalla sera del 23 Settembre le ricerche del bambino di 5 mesi e di sua nonna travolti dall'onda di piena del torrente Sterza. Intorno alle 15.30 di oggi pomeriggio, un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che stava lavorando alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale nella zona della Gabella, ha scorto tra la vegetazione un corpo senza vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Il corpo, appartenente a una donna, sarebbe stato trovato a circa 6 chilometri dal punto in cui si è verificata la rottura del torrente. 

Al momento non si ha una identificazione certa, che potrà essere confermata soltanto al termine degli esami autoptici e il riscontro del Dna. Il corpo sarà trasferito all'istituto di medicina legale, dove potranno essere effettuati tutti gli accertamenti volti alla sua identificazione e quindi a stabilire con certezza se si tratti della donna tedesca dispersa da lunedì scorso.

Ancora nessuna traccia del bambino. Le ricerche proseguono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno