Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:VOLTERRA21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 16 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando smetteremo di regalare soldi agli Stati Uniti?
Quando smetteremo di regalare soldi agli Stati Uniti?

Cronaca sabato 05 agosto 2023 ore 19:00

Investito in bicicletta muore dopo 4 anni di agonia

bicicletta incidentata
Foto d'archivio

Pedalava sulla sua bici lungo la Bientinese quando un'auto lo centrò in pieno sbalzandolo a terra. Non si è più ripreso sino all'esito fatale



VOLTERRA — Era Giugno 2019: Andrea Chiti percorreva in sella alla sua bicicletta la Bientinese quando un'auto lo centrò in pieno, sbalzandolo a terra in un volo di diversi metri. Non si è più ripreso, ed è morto all'età di 39 anni dopo quattro di agonia.

Il decesso è avvenuto presso una struttura sanitaria di Volterra, e stamani 5 Agosto si sono celebrati i funerali. Lascia la moglie e due figli.

All'epoca dei fatti Chiti venne portato all'ospedale di Cisanello a Pisa, dove fu operato d'urgenza e trattenuto a lungo in prognosi riservata. Il giovane alla guida dell'auto coinvolta nell'incidente venne sottoposto ad alcoltest presso l'ospedale di Pontedera, risultando positivo. Venne denunciato per lesioni e guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I problemi di staticità del plesso scolastico delle medie richiedono la costruzione di un nuovo edificio: "Servono fino a 3,5 milioni di euro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità