Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VOLTERRA10°21°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca martedì 24 giugno 2014 ore 06:20

Trasporto pubblico scolastico e sorveglianza: una gara di appalto

I Comuni di Castelnuovo e Volterra svolgono in modo coordinato ed in forma associata parte del servizio di trasporto scolastico dei bambini che frequentano le scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di primo grado



VOLTERRA - CASTELNUOVO VAL DI CECINA — I comuni di Volterra e Castelnuovo Val di Cecina hanno in essere un contratto per la gestione di parte del servizio di trasporto scolastico e sorveglianza in scadenza a termine del corrente anno scolastico. Questa è una delle funzioni che le due amministrazioni gestiscono in modo associato e hanno indetto una nuova gara d’appalto che prevede la richiesta di  6 scuolabus per il Comune di Volterra e uno scuolabus per il Comune di Castelnuovo, dotati di personale in possesso delle autorizzazioni necessarie alla guida e personale di sorveglianza ove necessario.
Il bando per il trasporto dei bambini, pubblicato dai due Comuni, è relativo al prossimo anno scolastico 2014-2015 e potrebbe essere prorogato all'anno successivo.
Si parte da un importo a base di gara di 260mila euro (soggetto a ribasso) mentre il costo del personale (non soggetto a ribasso) è stimato in 165mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato volterrano lancia sulla piattaforma GoFundMe una raccolta: tutte le risorse saranno devolute per la ricostruzione dell'opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Politica