QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 16° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 24 febbraio 2020

Spettacoli martedì 09 dicembre 2014 ore 10:20

'Tres' donne per Sergio Muniz

A teatro con Anna Galiena, Marina Massironi e Amanda Sandrelli in una commedia che ruota intorno al bell'attore spagnolo



VOLTERRA — La stagione del teatro Persio Flacco di Volterra continua con la prosa: sabato 13 dicembre alle 21,15 un cast d’eccezione salirà sul palcoscenico per portare  in scena Tres, una commedia brillante, divertente e anticonformista, nata dalla penna dello sceneggiatore spagnolo Juan Carlo Rubio. La regia dello spettacolo è curata da una figlia d’arte della risata: Chiara Noschese. Le attrici sono Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli, insieme ad un solo uomo, il bel Sergio Muniz.

Va avanti dunque il cartellone di spettacoli, dopo il successo dell’inaugurazione della stagione teatrale a cui sono intervenuti l'assessore alla Cultura del Comune di Volterra Alessia Dei e Luciano Nesi, presidente del seggio dell’Accademia dei Riuniti. Nesi in quella occasione ha parlato del nuovo obiettivo del teatro: tornare ad essere un teatro di produzione ed ha ringraziato tutti i collaboratori e gli sponsor che lo sostengono. La stagione teatrale del Teatro Persio Flacco è sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra e dalla Cassa di Risparmio di Volterra Spa.

Tres racconta la storia di tre amiche inseparabili al liceo che si ritrovano dopo più di vent'anni: hanno avuto tre vite diverse, con esperienze diverse. Marisa (Anna Galiena) è un'affermata conduttrice televisiva. Carlotta (Marina Massironi) ha divorziato da un marito che la tradiva, ha perso molti chili dal liceo e vive sola con il suo gatto. Angela (Amanda Sandrelli) ha da poco perso il marito e fatica a sbarcare il lunario. Tre donne con un passato completamente diverso che però hanno una cosa in comune, non sono più giovanissime e nessuna di loro ha mai avuto un bambino. Dopo una notte folle tra risse, recriminazioni, risate e alcool giungono ad una conclusione: rimanere incinta insieme e dello stesso uomo: l'idea è trovare un adone, bello ma sensibile, che possa ingravidare tutte e tre, per comporre una famiglia allargata. Reclutano così un "prescelto" che, nel loro ricordo, rappresenta e corrisponde all'uomo ideale. Ecco il momento del bell'attore spagnolo, Sergio Muniz, che diventerà l'oggetto del desiderio di tre donne mature e single.

I biglietti saranno in vendita un giorno prima di ogni spettacolo nell’orario 17-19 e il giorno dello spettacolo dalle ore 17. Per informazioni: tel. 0588 88204, e-mail info@teatropersioflacco.it, www.teatropersioflacco.it



Tag

Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica