Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Spettacoli giovedì 25 settembre 2014 ore 11:20

Trio jazz al Caffè dei Fornelli

Il pianista ​Gianluca Lottante insieme a Riccardo Cecchi e Gianluca Burresi direttamente da Siena Jazz al caffè di Carlo Bigazzi



VOLTERRA — Gianluca Lottante, il pianista dotato di “orecchio assoluto”, la capacità di identificare la frequenza delle note musicali senza suono di riferimento, porta il suo trio di giovani sperimentatori jazz al Jazz Club di Caffè dei Fornelli. Lì'appuntamento al caffè di Carlo Bigazzi in Piazzetta dei Fornelli a Volterra è per domani, venerdì 26 settembre, alle 21,30 con l'esibizione live del Gianluca Lottante Trio.
Il nuovo appuntamento musicale dedicato alla musica colta si sinerisce nell’ambito della programmazione organizzata in collaborazione con l'associazione Volterra Jazz.

Formatisi alla scuola Siena Jazz, i performer, oltre a Gianluca Lottante, saranno: Riccardo Cecchi, batterista polistrumentista, e studente di sassofono, e Gianluca Burresi, classe 1993, che conta già sei anni di esperienza al basso elettrico.

Info e prenotazioni tavoli: 0588 80596, caffedeifornelli@virgilio.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio per Comune di residenza delle nuove positività al coronavirus rilevate giornalmente sul territorio e comunicate oggi, 17 Gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità