Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VOLTERRA22°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 10 agosto 2015 ore 12:01

Trovato morto in campagna

L'anziano è stato colpito da un malore, probabilmente anche a causa del caldo



POMARANCE — Non l'hanno visto tornare a casa, come faceva ogni sera, e si sono preoccupati. L'hanno trovato senza vita nell'orto in campagna. E' morto ieri sera, 9 agosto Dino Cellini. L'uomo, un pensionato di 82 anni abitava da solo a Pomarance. Era solito recarsi in campagna, nella strada che porta al borgo di Micciano, dove coltivava con passione un pezzetto di terra

Quando è stato trovato, per lui non c'era più nulla da fare: sul posto carabinieri e sanitari del 118, ma i soccorso sono stati purtroppo inutili.

A causare il decesso dell'anziano un malore, forse un infarto, provocato anche dalle alte temperature e dal caldo umido che in questi giorni hanno colpito duramante anche l'Alta Val di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel chiostro di Palazzo Minucci Solaini gli studenti dell'alberghiero e lo chef Trovato concluderanno il percorso del laboratorio culturale urbano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità