Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA10°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica giovedì 08 maggio 2014 ore 06:40

Tutti gli appuntamenti elettorali di Progetto per Volterra

La campagna elettorale di Sonia Guarnieri, candidata sindaco per la lista civica, tra iniziative di Progetto per Volterra e i confronti tra i quattro candidati



VOLTERRA — In vista delle amministrative del prossimo 25 maggio sono numerosi gli appuntamenti promossi dalla lista Progetto per Volterra che candida a sindaco Sonia Guarneri.
Per conoscere il progetto politico della lista e i candidati gli appuntamenti sono: il 9 maggio alle ore 21, presso il ristorante Il Boschetto, al Podere Sasso gianni con un incontro rivolto alla frazione di Mazzolla e alle campagne; il 12 maggio, alle 21, all'ex dopolavoro nella frazione di Saline; il 13 maggio alle 21 al circolo Arci di Villamagna; il 15 maggio alle 21,15 al Circolo Arci La Punta con i cittadini di Borgo Santo Stefano e delle Colombaie; il 16 maggio alle 21,15 all'Arci San Giusto con gli abitanti del quartiere. 
Guarnieri parteciperà poi, insieme agli altri candidati, a due confronti pubblici tra i quattro aspiranti alla poltrona di sindaco. Il primo è in programma il 20 maggio alle ore 21 presso il cinema Centrale ed è organizzato dalle Contrade; l'altro confronto, ancora presso il cinema e alla stessa ora, si terrà il 22 maggio ed è organizzato da CONFARTIGIANTO E CNA.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità