Politica giovedì 09 gennaio 2020 ore 10:30
"Tutti i Comuni sostengano Volterra"

L'invito di Costanzi, rappresentante del centrodestra a Montecatini Valdicecina e nella Unione Montana, a sostenere la corsa a capitale della cultura
VOLTERRA — "Dopo l'ufficializzazione della nascita del comitato promotore Volterra capitale della cultura, è auspicabile che tutti i comuni della val di Cecina e l'unione montana aderiscano e sostengano il comitato promotore di Volterra capitale della cultura 2021", dice Costanzi.
"Una candidatura da sostenere perché un eventuale vittoria porterà giovamento non solo a Volterra ma a tutto il territorio della val di Cecina. Pertanto ai prossimi consigli Unione Montana e comune di Montecatini chiederò alle forze di maggioranza di presentare insieme alle opposizione un documento unitario con conseguente voto di sostegno alla candidatura di Volterra a capitale della cultura 2021. Un voto per Volterra capitale della cultura 2021, un voto per la val di Cecina".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI