Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo
Esplode un motore in volo, Boeing 737 atterra d’emergenza con 80 passeggeri a bordo

Spettacoli Giovedì 29 Maggio 2014 ore 06:30

Un docu-film su Mercuzio non deve morire

Appuntamento al cinema Centrale con le immagini dello spettacolo di massa realizzato per VolterraTeatro 2012 con i cittadini di Volterra, Pomarance, Montecatini e Castelnuovo come protagonisti



VOLTERRA — Oggi, giovedì 29 maggio, dalle 15 alle 20, al cinema Centrale di Volterra saranno proiettati stralci di riprese video dello spettacolo Mercuzio non deve morire, realizzato per il festival Volterrateatro 2012 con protagonisti i cittadini dei Comuni di Volterra, Pomarance, Montecatini e Castelnuovo. Queste immagini confluiranno poi in un docu-film che racconterà l'intero progetto ed al cinema Centrale per l'occasione verrà allestito un open set in cui verranno raccolte le impressioni e le suggestioni del pubblico, da inserire nel montaggio definitivo che sarà presentato all'interno del programma di eventi di VolterraTeatro 2014.
Questa giornata rappresenta quindi idealmente una tappa di avvicinamento al festival che si terrà a luglio. I cittadini protagonisti dello spettacolo di massa potranno rivedersi, rivivere le emozioni e dare ancora il loro contributo a questa esperienza di teatro collettivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Mercuzio non deve morire: video di Gabriele Gonzi
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine le vittime e preoccupazione in paese. Il consigliere Antonelli, a nome dell'amministrazione: "Denunciate prontamente alla polizia postale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità