
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Cronaca domenica 14 febbraio 2021 ore 18:05
Un nuovo caso di coronavirus a Pomarance

Un nuovo caso di coronavirus a Pomarance su un totale di tre riscontrati in Valdicecina. Gli altri due sono a Monteverdi
POMARANCE — Tre nuovi contagi Covid in Valdicecina. Sono due nel piccolo Comune di Monteverdi Marittimo, che era rimasto fuori dai contagi fino a poche settimane fa e uno a Pomarance, che era riuscito, anche in questo caso pochi giorni fa, ad arrivare a quota zero.
Oggi in provincia di Pisa ci sono stati novanta nuovi casi senza decessi legati al Covid.
In zona Alta Val di Cecina Val d’Era sono state effettuate 4.468 vaccinazioni di cui 1.622 seconde dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI