Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Attualità sabato 08 maggio 2021 ore 07:15

Un nuovo presidente per la Cassa di Volterra

E' Alberto Mocchi, al quale è andato subito il benvenuto e l'augurio di buon lavoro da parte del sindaco di Volterra Giacomo Santi



VOLTERRA — "A nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale, vorrei rivolgere al nuovo Presidente della Cassa di Risparmio di Volterra, Alberto Mocchi, il nostro benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro".

Lo dice il sindaco Giacomo Santi, parlando di "Banca di lunga tradizione con un forte legame con il territorio".

"Il nostro auspicio - aggiunge Santi - è che il nuovo presidente sappia interpretare le aspettative della nostra comunità soprattutto in un momento di preoccupazioni per la delicata situazione che stiamo vivendo e che il suo lavoro punti ad un rilancio dell'istituto di credito cittadino."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il passaggio della Fiamma Olimpica. Il sindaco, "non è stato solo un appuntamento istituzionale ma una pagina importante di storia cittadina".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità