Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 06 ottobre 2015 ore 13:51

Una nuova sala prove comunale

La Scuola di Musica, nei locali accanto al liceo, accoglie oltre 200 studenti: si conclude una prima parte di un percorso iniziato due anni fa



VOLTERRA — E' stata inaugurata domenica 4 ottobre a Volterra una sala prove comunale a disposizione degli amanti della musica.

"Si conclude così una prima parte di un percorso iniziato due anni fa – dichiara Riccardo Fedeli, vicesindaco del Comune di Volterra con delega alle politiche giovanili - in collaborazione con l'Accademia della Scuola di Musica di Volterra che ha permesso di liberare all'interno della struttura l'uso di due stanze per la propedeutica musicale". Di queste due stanze una è diventata la sede della associazione Lec e l’altra una sala prove. 

"Questo percorso è stato possibile - aggiunge Fedeli - grazie allo splendido lavoro fatto in totale sinergia, dando il giusto valore all'ottimo lavoro culturale e sociale che la Scuola di Musica, che accoglie oltre 200 studenti, porta avanti da anni"

"Come amministrazione comunale – conclude il vicesindaco - ringraziamo sia il consiglio uscente rappresentato da Silvia Montorzi, sia il nuovo consiglio rappresentato da Michele Bracciali, per aver dato sostanza a questo percorso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità