Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:VOLTERRA9°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 19:42

Uncem Toscana: ci sono Buselli e Martignoni

La XVI assemblea congressuale si è conclusa con la rielezione di Oreste Giurlani a presidente per la terza volta consecutiva



VAL DI CECINA — Si è svolta alcuni giorni fa la sedicesima assemblea congressuale regionale di Uncem Toscana, Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani, ente rappresentativo dei Comuni e delle Unioni Montane in Toscana. E' stato rieletto presidente, per la terza volta consecutiva, Oreste Giurlani.
All’interno del consiglio regionale, composto da 41 membri, sono stati eletti, in rappresentanza del territorio della Val di cecina, il sindaco di Volterra Marco Buselli, quello di Pomarance Loris Martignoni rappresentante anche dell’Unione Montana Alta Val di Cecina. Per la provincia di Pisa eletti anche Massimiliano Ghimenti, sindaco di Calci, e Vittorio Gabbanini, sindaco di San Miniato.
Sono state oltre 150 le presenze tra amministratori e rappresentanti degli enti montani della Toscana, riuniti per rilanciare a gran voce le politiche per le aree montane e rurali, così come espresso dal titolo del congresso “Scommessa montagna, da prospettiva a realtà. Il rilancio delle aree interne”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le condizioni della frana già presente sono ulteriormente peggiorate: forze dell'ordine e Comuni, con la Prefettura, decidono di chiudere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità