Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 16:27

Uniti per Volterra: "ennesima bugia"

"Nessuna assemblea dei soci ha deciso di far rientrare Paterni al Consorzio". Dura la replica della lista civica di maggioranza



VOLTERRA — Prima il comunicato sul ritorno del capogruppo dell'opposizione al Consorzio Turistico. Poi la replica dello stesso Paterni. Oggi la lista civica Uniti per Volterra torna sulla vicenda replicando al consigliere comunale di Volterra Futura e parla di una "ennesima bugia da parte del Consorzio Turistico; ormai si rasenta il ridicolo".
Secondo Upv si tratterebbe di una "affermazione falsa per quanto riguarda il rientro di Paterni". "Nessuna assemblea dei soci ha deciso di far rientrare Paterni al Consorzio - scrivono i civici in una nota - non sono mai state fatta assemblee con questo ordine del giorno. Solo durante l'ultima, assemblea, quella dello scorso luglio, la presidente Parri lesse una lettera sulla situazione del consorzio e li si parlava anche di un possibile rientro di Paterni. Ma non fu certo messo a votazione il suo rientro".
"Invece la verità anche se legittima - prosegue la lista civica - è che tutto è stato deciso solo ed esclusivamente dal consiglio del consorzio, quindi una cerchia ristretta. Tra l'altro all'ultima assemblea dei soci erano presenti circa 25 soci, più i componenti del consiglio, sinceramente ci sembrano un po' pochini rispetto ai 100 soci iscritti".
"Ribadiamo ancora una volta che è scorretto questo atteggiamento, e che da ora in poi non permetteremo più a nessuno di screditarci e di creare vittime, come Paterni cerca di fare - concludono - e la smetta una volta per tutte di dire che l'attacchiamo sul personale, ormai non ci crede più neanche lui che lo scrive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità