Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica sabato 29 marzo 2014 ore 17:50

Uniti per Volterra: i prossimi 5 anni saranno quelli del cambiamento

Il coordinatore della Lista Civica Uniti per Volterra Diego Bellacchini esprime soddisfazione per la decisione di Marco Buselli di ricandidarsi come sindaco



VOLTERRA — Orgoglioso e contento sono le parole usate dal coordinatore della Lista Civica Uniti per Volterra Diego Bellacchini per commentare l'annuncio della decisione di Marco Buselli di ricandidarsi come sindaco.
"Volterra - scrive Bellacchini in una nota - si merita un candidato come Marco che è stato il sindaco di tutti, il sindaco con il territorio nel cuore, il sindaco trasparente sulle azioni, il sindaco a disposizione dei cittadini".
"In questi 5 anni passati - prosegue il coordinatore - abbiamo affrontato enormi ostacoli, ma sempre con la consapevolezza di andare nella giusta direzione". "Per noi - aggiunge - non è stato facile capire i meccanismi contorti della politica cittadina, spesso siamo stati difronte ad un vero e proprio muro di gomma. Secondo Bellacchini Buselli "ha saputo combattere il sistema e far valere, purtroppo non sempre, il buon senso".
Il coordinatore guarda poi al futuro: "i prossimi cinque anni se saremo riconfermati saranno gli anni del cambiamento, dello sviluppo, insomma una vera e propria svolta, che partirà dai giovani dalle imprese e da noi cittadini; inizieremo a raccogliere i frutti di questi cinque anni di governo".
"A breve - conclude l'esponente della Lista Civica annunceremo la squadra di governo e il programma elettorale ricchi entrambi di grosse novità. Volterra e' viva e rimarrà viva".
Fonte: Uniti per Volterra


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca