Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 26 novembre 2015 ore 11:25

Una festa laica per l'addio a Francesco

Foto da Fb

Non un funerale religioso ma una cerimonia libertaria: i familiari del 25enne deceduto per infarto hanno deciso di salutare il figlio con la poesia



MONTECATINI VAL DI CECINA — Se ne è andato all'improvviso, a soli 25 anni. Un lutto grave, che tuttavia non ha spento il desiderio dei familiari di tenere acceso il recordo in modo allegro: per omaggiare Francesco Vaira, trovato morto a Firenze da un amico, la famiglia e i suoi tanti amici hanno deciso di salutarlo nel Comune di Montecatini Val di Cecina con una festa che definiscono "In linea con il suo spirito libero, anticonformista...libertario!".

"Il posto è il podere Casanova - proseguono i familiari su Facebook - per lui splendido luogo d'infanzia, con inizio alle 11, per prolungarsi poi nel resto della giornata e... chissà, anche alla luce delle stelle. Ci sarà tanta musica, poesia, allegria, e sarà allestito un catering".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità