Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:VOLTERRA18°26°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cronaca sabato 23 maggio 2015 ore 15:00

Colpo da 30mila euro nella notte al bancomat

Foto d'archivio

I ladri hanno agito in pochi minuti facendo saltare in aria il distributore automatico della Cassa di risparmio di Volterra sulla Toscoromagnola



PONTEDERA — Colpo da circa trentamila euro nella notte a Pontedera, al bancomat della Cassa di risparmio di Volterra. Lo sportello, che si trova subito dopo il ponte sullo Scolmatore, in direzione Fornacette è stato fatto saltare in aria e i ladri sono riusciti a impossessarsi dell'importante cifra.

Sul fatto indagano i carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'amministrazione ha reso operativa la nuova installazione, che si aggiunge a quella già attiva da 70 kWp. Ferrini: "Puntiamo ad abbattere i costi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni