Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VOLTERRA20°35°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità sabato 08 dicembre 2018 ore 10:00

Scuole e ospedale più caldi ed efficienti

Nardini ha reso noto che grazie ai finanziamenti regionali sono previsti interventi a Volterra, Cascina, Santa Croce sull'Arno, Calcinaia e Cisanello



FIRENZE — La consigliera regionale del Pd Alessandra Nardini ha reso noto che "i finanziamenti regionali Por Fesr 2014-2020 per l'efficientamento energetico raggiungono quota 10,4 milioni"

Nardini ha spiegato che "si tratta di un fortissimo incentivo alla riqualificazione e ad un sempre minore impatto ambientale delle esigenze energetiche dei nostri edifici, oltre che di una prospettiva di risparmio economico". 

Riguardo al territorio pisano Nardini ha detto che "verranno beneficiati da questi fondi istituti scolastici nei comuni di Volterra, Cascina, Santa Croce sull'Arno e Calcinaia e altri, probabilmente, verranno coinvolti nel successivo scorrimento della graduatoria".

Anche a Pisa ci saranno interventi, infatti nel finanziamento è previsto anche l'ospedale di Cisanello: "Avanti per una Toscana sempre più attenta all'ambiente e a proteggere il futuro!" ha concluso Nardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane destinatario di misura di custodia cautelare è stato fermato da due militari non in servizio in un bar di Cecina e accompagnato in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca