Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Cronaca Lunedì 18 Gennaio 2016 ore 21:40

Incendio di rotoballe

E' divampato dopo le 20 a Spedaletto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Presenti anche polizia e carabinieri. Non è escluso il dolo



LAJATICO — I vigili del fuoco fanno sapere che non è esclusa per adesso l'azione dolosa, anche se per valutare i fatti bisogna aspettare il totale spegnimento delle fiamme.

Alle 20,10 la squadra del distaccamento di saline di Volterra con due automezzi e un'autobotte dei distaccamento di Ponsacco sono intervenute in località Spedaletto di Lajatico per l'incendio di due capannoni adibiti a deposito di rotoballe.

Uno di questi capannoni è adiacente a un'abitazione al momento non occupata.
Le operazioni di spegnimento sono in corso, l'incendio comunque è sotto controllo. Sul posto la polizia e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Volterra ha perso la classificazione. Il sindaco: "A pagarne il prezzo saranno lavoratori e famiglie. Ma contrasteremo questa scelta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità